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Assistenza

Supporto tempestivo da remoto con modem dedicato

Assistenza da remoto

Quando sono necessari interventi di assistenza sui propri macchinari (per manutenzioni, problematiche tecniche o per esigenze diverse) Sipack fornisce supporto da remoto attraverso un modem dedicato, che permette di connettersi alla macchina senza passare attraverso la rete informatica dell’azienda cliente.

Ogni intervento, così, può essere svolto in modo autonomo, rapido, con la sicurezza di una connessione veloce, senza che sia necessario il coinvolgimento da parte del personale dell’azienda cliente e senza rischi per l’integrità della sua rete aziendale.

Il sistema di assistenza si basa su software di ultima generazione che segnala tempestivamente eventuali problematiche e dà modo al nostro personale specializzato di intervenire, limitando al massimo i rischi di blocchi nella produzione. All’azienda cliente viene richiesto esclusivamente di autorizzare ogni accesso al software della macchina, per garantire la sua sicurezza e privacy.

Tutti i vantaggi
Risposte evase entro 24 ore0%
Ricambi a magazzino spediti in 30'0%
Ricambi non a magazzino spediti in 2gg0%
Ricambi disponibili a magazzino0%

Ricambi e interventi presso il cliente

L’ufficio customer service di Sipack è a disposizione dei clienti per ogni esigenza; gestiamo le criticità con attenzione e prontezza, forniamo preventivi su pezzi di ricambio entro le 24 ore e in caso di fermo non risolvibile da remoto inviamo presso la sede del cliente tecnici specializzati che parlano la lingua italiana e l’inglese.

È possibile inoltre stipulare un accordo ad hoc di manutenzione ordinaria sia su macchine Sipack che su macchinari di altre marche che preveda tempi di intervento specifici e garantiti.