Privacy Policy
 

Lavora con noi

Contribuisci alla realizzazione della nostra tecnologia

Ci sono posizioni attualmente aperte.

Leggi con estrema attenzione le job description e inviaci il tuo CV con dettagliata lettera di presentazione e motivazione.

IMPORTANTE

In considerazione dell’alto numero di candidature, informiamo che NON sarà inviata risposta a candidature non in linea con TUTTI i requisiti richiesti.

Responsabile Ufficio Acquisti – tempo indeterminato

A potenziamento dell’organico, è attualmente aperta la ricerca di un acquisitore (buyer) da inserire nell’ufficio tecnico.

La risorsa sarà responsabile della gestione del processo di acquisto delle componenti meccaniche e dei ricambi.

Si occuperà di:

  • analisi di fornitori attuali in collaborazione con l’ufficio tecnico,
  • scouting e selezione di nuovi fornitori,
  • negoziazione delle migliori condizioni e termini di fornitura,

tenendo conto degli obiettivi tecnici e produttivi, monitorando che gli ordini e gli adempimenti documentali si svolgano secondo i termini d’acquisto e i tempi stabiliti per la fornitura, garantendo elevati standard di qualità del servizio.

Si interfaccerà con i fornitori, con il referente della programmazione della produzione per controllare la corretta gestione delle commesse, con l’addetto al magazzino monitorarne l’aggiornamento.

Lavorerà a stretto contatto con la direzione effettuando statistiche e report per ottimizzare la gestione del flusso di approviggionamento in tempi, costi e qualità.

È richiesta serietà e affidabilità, precisione esecutiva, capacità di analisi, capacità di gestione di situazioni complesse, elevate capacità comunicative e di negoziazione.

Requisiti di base:

  • titolo di studio tecnico
  • esperienza significativa di almeno 1 anno in mansione analoga
  • conoscenza di base della meccanica e della lingua inglese
  • conoscenza avanzata di Excel
  • padronanza nell’uso di gestionali / ERP

Costituiscono titolo preferenziale:

  • un’esperienza lavorativa di almeno 3 anni nel ruolo di buyer in settore meccanico,
  • esperienza di Project Management e gestione di progetti/team
  • la conoscenza avanzata della lingua inglese

Previo superamento del periodo di prova, si offre contratto di assunzione a tempo indeterminato CCNL Industria, formazione, e pacchetto retributivo di sicuro interesse.

Per residenti fuori regione: si prega di candidarsi solo se disponibili a trasferimento zona Barga (LU). Primo colloquio effettuabile via Skype.

Si prega di inviare la propria candidatura (CV e lettera di motivazione) solo se in possesso dei requisiti richiesti, ENTRO IL 10 DICEMBRE 2019.

Installatore montatore meccanico specializzato

E’ aperta una posizione per il ruolo di installatore/montatore meccanico. Il candidato selezionato sarà inserito presso l’officina di costruzione e montaggio dei macchinari per la lavorazione del cartone ondulato e effettuerà trasferte all’estero quando necessarie.

Attività prevalenti della posizione sono il montaggio dei macchinari, l’installazione meccanica e messa in servizio degli impianti, nonché attività di riparazione e post vendita con redazione dei rapporti di intervento tecnico (attività svolte, materiali sostituiti, potenziali meglioramenti da applicare al macchinario).

La risorsa si interfaccerà con l’ufficio tecnico per curare i processi di collaudo e messa in servizio garantendo la soddisfazione del cliente.

Si richiede: forte frmazione in ambito meccanico, ottima lettura del disegno tecnico, esperienza di almeno 2 anni nella mansione di montaggio meccanico, disponibilità ad effettuare brevi trasferte in Italia e all’estero, conoscenza livello base della lingua inglese.

Costituiscono titolo preferenziale un’esperienza lavorativa di almeno 5 anni nel ruolo, conoscenza avanzata della lingua inglese o conoscenza di altre lingue straniere.

Previo superamento del periodo di prova, si offre contratto di assunzione a tempo indeterminato CCNL Industria, e pacchetto retributivo di sicuro interesse.

Si prega di inviare la propria candidatura (CV e lettera di motivazione) solo se in possesso di TUTTI i requisiti richiesti, ENTRO IL 10 DICEMBRE 2019.

Sipack Intern – Tirocini retribuiti

Sipack sostiene e promuove l’innovazione tecnologica, la progettazione di soluzioni tecniche all’avanguardia e la formazione di risorse junior.

Per arricchire il know-how aziendale e lo studio di soluzioni sperimentali, ma anche per trasferire conoscenza e formazione, effettuiamo tirocini extra curriculari semestrali retribuiti e offriamo borsa di studio per residenti fuori regione o fuori Italia.

Attualmente sono aperte le candidature per tirocini nelle seguenti funzioni:

  • softwarista programmatore PLC
  • montatore meccanico
  • back office e marketing

Per candidarsi alla prossima borsa di studio occorre inviare la propria candidatura entro e non oltre il 13/12/2019.

Invia la tua candidatura

Sfoglia ...

Solo formato PDF o DOC.

Si prega di attendere ...