Privacy Policy
Un buon prodotto nasce da un buon progetto. Per questo Sipack pone da sempre particolare attenzione ad una progettazione ottimale, che si avvale sia della competenza e del know-how dei propri progettisti che degli apporti tecnologici più recenti.
Da questa attenzione nascono macchine altamente performanti e in grado di fornire un vantaggio competitivo tangibile a chi le utilizza.
La creazione di progetti tridimensionali regala una vista immediata del macchinario futuro e consente di eseguire simulazioni di tutti i meccanismi e movimenti. Il risultato? La realizzazione, in tempi ridotti, di immagini, animazioni e la possibilità di raccogliere ogni informazione riguardante la macchina ancora prima di costruirla.
Razionale significa massimo risultato attraverso l’impiego minimo di componenti: eliminare il superfluo, razionalizzare i movimenti e i processi, ottenere macchinari più precisi e durevoli. Tutte le nostre macchine sono il risultato di un lungo processo di studio e ottimizzazione che le rende più efficienti, robuste, semplici da utilizzare.
Perché la tecnologia direct drive (o con motori servo) è la migliore, attualmente, fra quelle disponibili sul mercato. I servomotori presentano moltissimi vantaggi rispetto ai motori meccanici tradizionali fra i quali una maggiore efficienza, precisione, resistenza all'usura e, non ultimo, un maggiore risparmio energetico.
Nessuna tecnologia è “di serie” sui macchinari Sipack: ogni componente è sviluppato internamente per integrare al meglio le diverse parti della macchina e ottenere risultati più performanti. La successiva realizzazione e il montaggio si svolgono in parte presso la nostra sede ed in parte presso fornitori selezionati, esclusivamente in Italia.