Privacy Policy
 

Sipack nel mondo

Orgoglio Italiano

Sipack nasce e si sviluppa in un territorio, quello lucchese, che rappresenta il più importante distretto di carta e cartone ondulato d’Europa.

Di questa industria a parlare sono i numeri: 130 le imprese di produzione e trasformazione della carta tissue e del cartone ondulato, con un fatturato di 3.500 milioni di euro e un numero di occupati oltre le 6.500 unità.

Questi numeri si sommano alla componente del settore metalmeccanico, in particolare quello legato alla produzione dei macchinari, che ha un fatturato di oltre 2.500 milioni di euro ed un numero di occupati di oltre 8.000 unità.

 

Sipack nel mondo

Nei primi dieci anni dalla sua fondazione Sipack si è solidamente radicata nel mercato italiano.

Dal 2010, la qualità progettuale e costruttiva dei macchinari Sipack per la lavorazione del cartone ondulato ha suscitato interesse anche in Europa e nel mondo.

Oggi installazioni di casemaker,printer slotter, fustellatori rotativi, incollatrici,  introduttori e counter ejector Sipack si trovano in vari paesi europei e non.

 

Sipack in India

Dal 2018 Sipack penetra nel mercato indiano. La partecipazione a IndiaCORR è l’occasione per presentare al pubblico indiano i vantaggi concreti che può apportare un retrofit Sipack installato su linee osbolete: la garanzia di un aumento sensibile della produttività, maggiore qualità della produzione, meno scarti.

AGENTE IN ESCLUSIVA.

Sipack in India è rappresentata da:

 

 

 

 

 

PRINT-PACK-TECH INTERNATIONAL
www.pptinternational.com

info@pptinternational.com
sales@pptinternational.com
pptintl@gmail.com

Persona di riferimento:

Sig.. Surjya Ganguly

Mob/WA : +91 9331296688